Main menu

Il Laboratorio condotto da Ambra Senatore intende aprire il percorso che porta alla creazione di una  performance e si rivolge a chiunque, non necessariamente già esperto di teatro e di danza, sia incuriosito e interessato a sperimentare l’incontro con gli altri tramite il gioco teatrale e la corporeità.
Durante il laboratorio si porrà l’attenzione sul corpo, sul suo movimento nello spazio e su quanto nel corpo, nella presenza fisica sia scritta la storia e l’esperienza di ciascuno.  Il corpo è l’insieme di membra, mente e anima. Ognuno è nello stesso tempo simile a tutti gli altri ed una singolarità originale ed unica; durante il laboratorio, tramite semplici giochi saranno esplorate tale somiglianza e tale singolarità, lasciando spazio alla creatività personale.

Il laboratorio si rivolge a donne e uomini di qualsiasi età. Non sono richieste ai partecipanti particolari doti o competenze, ma solo la curiosità e la disponibilità a mettersi in gioco.
Se il gruppo sarà disponibile, potrà essere presentato un piccolo evento finale.
Il laboratorio sarà gratuito. Sarà necessaria la partecipazione a tutti gli incontri: 4 giorni per 3/4 ore.

Periodo:  4 giorni, dal 16 al 19 Agosto 2009; orario: 14.30 - 18.30
Luogo: Omladinsky Centar – Srebrenica (BiH)
Registrazione in Bosnia: c/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel: +00378 65815874 Milena
Registrazione in Italia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel: +0039 3387212926 Luisa